Skip to main content

Lite furiosa tra mercatali, sangue alla fiera settimanale. Arriva ambulanza

AGG. Alla fine il ferito, dopo il trattamento sul posti, non è stato trasportato in ospedale ma ha deciso di andarci con mezzi propri. Chiaramente procederà a querela di parte per tutto quello che gli è accaduto.

Macerata Campania/Maddaloni. Maxi zuffa e sangue alla fiera settimanale di Macerata Campania, un ambulante è finito a terra sanguinante. E’ successo di tutto attorno alle 8 e 30. Una lite per uno stallo, tra un commerciante della zona San Prisco/Santa Maria che vende alimentari e uno di abiti usati, V.L. 45enne di Maddaloni.

Ad avere la peggio quest’ultimo, colpito al naso, si è visto arrivare contro tutta la famiglia dell’altro. Almeno in quattro contro uno, lo hanno messo knock out. E’ finito a terra sanguinante e sofferente. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza. Mentre scriviamo gli stanno misurando la pressione ed il battuto e si sta valutando se portarlo all’ospedale. 

L’aggressore e i suoi familiari sostenevano che l’ambulante calatino avesse preso il loro stallo e così si è scatenata la bagarre. Invitiamo l’amministrazione comunale ad intervenire affinché non vi siano equivoci simili per il futuro. Segue agg.