Skip to main content

In coma a 20 anni dopo incidente, appello dei familiari: “Restituitelo, potrebbe riprendersi”

MARCIANISE. Da venti giorni si prega e si aspetta una svolta positiva. E si attende che qualcuno si faccia avanti per restituire ciò che è stato preso indebitamente nelle fasi successive al drammatico incidente.

Nelle scorse ore Gioia Golino, la sorella del ragazzo di 20 anni di Marcianise in coma dopo l’incidente di metà novembre all’ingresso della città, ha rivolto un appello a chi ha preso il telefonino di suo fratello. Le immagini e i suoni dell’archivio potrebbe diventare stimolazioni decisive per la sua ripresa. Il ragazzo è, infatti, ancora in coma seppur in miglioramento a ormai quasi tre settimane dallo schianto.

L’appello

“Chiedo la massima attenzione di tutti, cercherò di essere breve. Vi scrivo con il cuore in mano. Venti giorni fa c’è stato un incidente sul ponte tra viale Carlo III scendendo verso viale Europa, un ragazzo di appena 20 anni, è andato in coma nel momento esatto dell’incidente. Non siamo più riusciti a trovare il suo cellulare (forse saltato fuori dall’auto nell’urto), un iPhone 13 colore blu. Sappiamo che il cellulare è ancora attivo e chiediamo cortesemente, se per favore qualcuno lo ha trovato e può restituircelo.”

“E’ importantissimo per il ragazzo, perché ha bisogno di rivedere le sue cose, le sue foto, conversazioni e video così che un po’ per volta ritorna a ricordare. Abbiamo bisogno che possa risentire le note vocali che gli sono state inviate da amici e parenti precedentemente, per dare uno stimolo nel processo di riabilitazione neurologica. Chiediamo con il cuore in mano se qualcuno con un animo buono e un gran cuore possa aiutarci a trovarlo. Vi ringrazio per l’attenzione, insieme ci riusciremo.

Offriamo ricompensa, chiamare al numero 3342605014″