Skip to main content

Bambina cade nella pista di pattinaggio e il padre fa una piazzata: rissa sfiorata

Arienzo. Bagarre ieri pomeriggio presso il villaggio di Natale ad Arienzo, in particolare nel tendone dedicato alla novità di questa stagione, la pista di pattinaggio ‘Ice Mad’, che sta registrando un significativo riscontro.

Una ragazzina non molto agile, proveniente da San Felice, munita del supporto del pinguino, alla terza caduta si è fatta male al polso ed ha accusato dolore.

Probabilmente si trattava, come poi è stato riscontrato dagli esami radiologici, di una comune frattura al radio. I genitori, dato che la loro congiunta, seppure sofferente, era gestibilissima, hanno deciso comunque di chiamare un’ambulanza. Nell’attesa del 118 il padre si è rivolto con modi aggressivi nei confronti del personale che stava assistendo dei bambini nelle operazioni di pattinaggio. Da qui si è sfiorata la rissa con l’uomo che ha tentato di aggredire uno degli addetti che a suo dire aveva risposto con leggerezza. Sui due si sono avventate altre persone per dividerli, prima che la situazione degenerasse, non è stata una bella scena. Passati 15 minuti dalla caduta, sul posto è arrivata l’ambulanza, ma i genitori qualche istante prima avevano deciso di portarla a Caserta al P.S.

Alla fine il mezzo di soccorso, nonostante non fosse un’emergenza di quelle che abbiamo raccontato spesso (alcuni mesi fa a Botteghino,  una ragazza dopo brutto sinistro attese oltre un’ora).  è arrivata in un tempo accettabile. Di solito a fronte di un episodio simile, si prende la bambina, la si mette in macchina e la si accompagna a fare una radiografia, e soprattutto si evita di fare queste piazzate inutili davanti a tutti.