CAPUA. In queste settimane sono arrivate centinaia di richieste di pass per il transito nella ZTL. Lo rende noto il sindaco di Capua Adolfo Villani. Tutte le richieste sono attualmente al vaglio della polizia locale che provvederà ad inserire nel sistema le targhe delle auto degli aventi diritto e ad inviare a casa di tutti i richiedenti una comunicazione sull’esito delle richieste.
Il parcheggio a pagamento nelle strisce blu sarà, invece, attivato solo al termine della individuazione e della realizzazione degli spazi da destinare alle strisce bianche e gialle.
L’avvio sia della ZTL che dei parcheggi a pagamento saranno preceduti da comunicazione da parte dell’Ente.
Sosta gratis nei weekend
La Capua Multi Park, nella persona dell’ Amministratore Unico Nicola Piccolo, ha comunicato che, in virtù del calendario degli eventi natalizi previsti per il mese di Dicembre nella città di Capua, sarà possibile parcheggiare gratuitamente tutti i week end di Dicembre (sabato e domenica) presso il parcheggio Spianata Olivares sito in via Gran Maestrato San Lazzaro.
I cittadini e i visitatori che domenica 4 Dicembre parteciperanno a “Capua città fortezza” potranno quindi usufruire già della sosta gratuita.
Il Capua Multi Park si trova nella Spianata Olivares in via Gran Maestrato San Lazzaro