Skip to main content

‘Ayoka’ inaugura il ‘pet store’ dedicato agli animali con uno spazio per la ‘toelettatura’

Capodrise. E’ andata in scena questa mattina poco dopo le 10 e 30 l’inaugurazione del Pet Shop Ayoka di Capodrise, il quattordicesimo della Campania, in via San Donato.

Un marchio importante che arricchisce l’identità commerciale del territorio, in forte espansione, così come hanno sottolineato il sindaco di Capodrise, Vincenzo Negro e la vicesindaco Luisa D’Angelo, presenti a questo ‘start’ assieme all’assessore Pasquale Ricciardi.

Francesco Siciliano, imprenditore che ha sposato il progetto Ayoka coordinato dal manager Luigi Pizza, ha voluto i suoi nonni in pole position per tagliare il nastro e per il brindisi con le autorità cittadine ed il parroco della chiesa di Sant’Andrea Apostolo don Giuseppe Di Bernardo.

Completezza dell’offerta e tante promozioni

Uno store completo con una fornitura imponente di Pet Food ma anche tanti animali tutti collocati in un ambiente ideale, una filosofia che è punto di forza dell’azienda: cani, roditori, gatti, uccelli, rettili e pesci. Per loro è a disposizione della clientela tutto il necessario, inoltre ogni 30 euro di spesa un buono sconto di 5 euro. I buoni si potranno spendere dal 15 dicembre al 12 gennaio.

Inoltre nel maxi store è presente un ampio spazio dedicato alla toelettatura dei vostri cani, curato da un’esperta del settore, Carla Rochira. Il primo intervento è in sconto al 20 per cento, poi ci sono già tutta una serie di offerte davvero da non perdere. Stamani a margine dell’inaugurazione, oltre ad un buffet completo per i visitatori, per i più piccoli sono andati in scena degli spettacoli davvero appassionanti: i falconieri dell’Irno, il recinto con i poni e gli asinelli e un’entusiasmante show di Zoo Circus con tanti animali che hanno mandato in visibilio i più bambini. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE