Skip to main content

Domani mattina il taglio del nastro del nuovo ‘Ayoka Pet Shop’

Capodrise. Si terrà domani mattina attorno alle 10 e 30 l’inaugurazione dell’Ayoka Pet shop a Capodrise, in via San Donato numero 107. Un nuovo store che arricchisce ulteriormente l’offerta dell’omonimo quartiere, lo stesso del Pellicano center. Abbiamo dato un’occhiata nel tardo  pomeriggio ed è tutto pronto per questa grande apertura che promette di diventare un vero evento per le tante attrazioni che troveranno gli avventori, in particolare i più piccoli.

Dalle 11 lo spettacolo dei falconieri, ci sarà un recinto dedicato ai poni, tanti gadget, poi un cash back speciale con un buono ogni 30 euro di spesa valevole dal 15 dicembre al 12 gennaio; infine un maxi rinfresco offerto dal ristorante Gustò. Saranno presenti anche le autorità cittadine.

Luigi Pizza, manager di Ayoka, a margine degli ultimi preparativi ha ringraziato la famiglia Siciliano, in particolare Francesco Siciliano per la fattiva collaborazione, poi ha aggiunto: “Ayoka, con Capodrise giunge al quattordicesimo negozio, è un marchio storico, che rappresenta sul territorio campano un riferimento importante per chi ama gli animali di casa e vuole per loro il meglio.

Nei punti vendita questa filosofia rivive ogni giorno, grazie al personale, composto da addetti mossi da grande passione verso i pet e che guidano il cliente nella scelta giusta”.

Guarda il video con l’intervista al manager del gruppo