Skip to main content

Blitz antidroga nella valle: doppia perquisizione

AGGIORNAMENTO. Le operazioni si sono concluse in tarda mattinata. Tre persone denunciate a piede libero perché gli hanno trovato in casa sostanze stupefacenti. Vedremo se poi ci sarà un filone, lo ripetiamo in zona c’è un gruppo che ha il monopolio delle droga, soprattutto di quella più leggera.

AGGIORNAMENTO. L’operazione, ancora in corso, è portata avanti dai carabinieri di Santa Maria a Vico e vede coinvolte più persone. Dopo il blitz al negozio sono andati a casa per un’altra perquisizione, nella zona poco sopra via Brecciale. Tra i coinvolti anche una donna, che è stata invitata ad andare in caserma sulla Nazionale.

Il primo lancio

Santa Maria a Vico. Carabinieri e cani antidroga in azione nella zona centrale di Santa Maria a Vico, quella prospiciente al quartiere Cellaio.

Da stamani sono entrati in un negozio alla ricerca di stupefacenti, sfruttando il supporto delle unità cinofile provenienti dal nucleo di Sarno.

Non solo San Felice a Cancello come piazza di spaccio, è noto che anche nella città vicana c’è un nucleo storico che gestisce una piazza, molti sono giovani.

Segue agg.