Skip to main content

Casertano brinda ancora col Lotto, colpaccio anche nella città al confine

PIEDIMONTE MATESE. La provincia di Caserta torna a brindare grazie al  Lotto. L’ultimo colpaccio arriva dal capoluogo matesino, ma anche in un città di confine come Acerra si è registrata una vincita rilevate.

Negli ultimi giorni sono state messe a segno, infatti, come rivela Agipronews, ben 4 vincite in Campania, per un bottino complessivo di 66mila euro. A fare festa sono state in provincia di Napoli, le città di Acerra e Pozzuoli e nel Casertano la città di Piedimonte Matese.

A far la parte del leone è stata la città di Acerra, dove sono stati conquistati 27mila euro, mentre 13mila sono andati a Pozzuoli. Vinti, invece, 15 mila euro a Piedimonte Matese. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 5,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 970,9 milioni dall’inizio dell’anno.

E al SuperEnalotto…

La Campania si scopre ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 29 novembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 43.701,61 euro ciascuno.

La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Mergellina 35/F a Napoli, mentre la seconda è stata convalidata nella tabaccheria di Contrada Pontecorvo 15 a Benevento. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 318,3 milioni di euro, record nella storia del gioco, che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.