Skip to main content

Vento spezza in due un albero in pieno centro

San Felice a Cancello. Paura nella zona centrale di San Felice a Cancello, precisamente in via Concezione, nei pressi della farmacia e non lontano dall’imbocco di vico Tre Giri.

Il vento forte ha spezzato a metà un grosso albero che è andato giù. Per fortuna nessuno stava transitando in questa zona. Bisogna prestare molta attenzione per via delle condizioni del tempo, dopo la pioggia ora il vento.

La situazione nel Casertano

Da questa mattina tutte le squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e dei distaccamenti di Aversa, Marcianise, Teano, Mondragone e Piedimonte Matese sono impegnate per far fronte alle numerose richieste di interventi causati dall’ennesima ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia Casertana a distanza di pochi giorni. Anche in questo caso i numerosi interventi delle squadre sono stati caratterizzati soprattutto dal forte vento che ha causato smottamenti, guaine e cartelloni pericolanti, ma soprattutto alberi caduti su edifici e sulle strade, come quello che ha riguardato un intervento svolto verso le ore 11:00 nel comune di Caserta in via Laracca presso parco Cerasole dove un albero si è schiantato su un’auto parcheggiata fortunatamente senza passeggeri a bordo. Tutte le zone della provincia di Caserta sono state colpite, tuttavia sono stati registrati un numero particolarmente rilevante di interventi soprattutto nelle zone di Caserta, Castel Volturno e Mondragone.

Nel tardo pomeriggio poi è deragliato un treno diretto a Caserta tra Mignano Montelungo e Presenzano. Per fortuna non ci sono feriti.