VILLA LITERNO. CONTROLLI COORDINATI DEL TERRITORIO DA PARTE DEI CARABINIERI. ARRESTATO UN VENTICINQUENNE TROVATO IN POSSESSO DI UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA.
I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito, unitamente ai militari della locale Stazione e di quelle di Cancello ed Arnone e San Cipriano d’Aversa , un servizio coordinato di controllo del territorio che ha consentito di procedere all’arresto di un venticinquenne del luogo trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di una pistola automatica cal. 7.65 con matricola abrasa, 4 proiettili del medesimo calibro, un passamontagna ed una torcia con teaser integrato, nonché di 4 telefoni cellulari. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Nel corso del particolare servizio sono stati sottoposti a controllo 13 veicoli e 20 persone, procedendo all’elevazione di 2 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
IL PRIMO LANCIO
Villa Literno. Fermato con pistola e teaser, giovane in manette.
Nella giornata di oggi, nell’ambito di un’attività di controllo del territorio teso a contrastare l’illegalità diffusa, i carabinieri della Compagnia della stazione di Villa Literno hanno tratto in arresto un giovane di Villa Literno: si tratta di Mario Iavarazzo, 25 anni.
Il blitz è scattato nella zona di via San Marco, nel territorio liternese. Dopo la perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto una pistola e un teaser. Gli uomini della Benemerita hanno requisito entrambe le armi e fermato il giovane per detenzione illegale di arma da fuoco.
Nelle prossime ore Iavarazzo comparirà davanti al gip per l’udienza di convalida alla presenza dell’avvocato Giuseppe Laudante.