Skip to main content

‘Make a wish’: evento di solidarietà con i big della musica partenopea

Macerata Campania. Il 3 Dicembre 2022 andrà in scena presso l’Auditorium Scolastisco di Via Roma a Macerata Campania, “Concerto per un Sogno”.

L’evento avrà come slogan: “Trasformiamo ogni desiderio in un bambino più forte”, l’evento sarà a favore di “Make – A – Wish Italia Onlus”.

La suddetta è un’organizzazione non profit riconosciuta giuridicamente dalla Stato Italiano, che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.

Il concerto a numero chiuso avrà come ospiti: Franco Ricciardi, Tony Colombo, Gianni Fiorellino, Ciro Rigione, Ivan Granatino, Albertuccio e Mariolino, Yosef, l’Asd Euritmia Ginnastica Ritmica, e in ultimo lo spettacolo del Cappellaio Matto e la magia delle Bolle, in seguito poi, tanti altri spettacoli e divertimenti (programma allegato).

Lo spettacolo e i vari ospiti verranno presentati da Marco Guarino. Mentre la sicurezza verrà garantita dal gruppo di pubblica assistenza: “San Michele” e da System Defense Academy Security.

Gli artisti saranno ospiti per il solo scopo benefico dell’iniziativa, infatti, tutti i proventi derivanti dalla manifestazione verranno devoluti all’associazione “Make – A – Wish Italia Onlus”. Si esibiranno per la pura e semplice felicità dei bambini. Mentre le luci e i suoni in scena per lo spettacolo, saranno messe completamente a servizio della manifestazione da: “NP Server”.

Il tutto si è reso fattibile, inoltre, anche grazie alla viva organizzazione umana, nelle persone di Pietro Russo e Massimo Mincione.

Il ricavato della lotteria, inoltre, sarà completamente donato anche questo all’associazione “Make – A – Wish Italia Onlus”.

Lo sponsor della serata, per questa manifestazione di solidarietà, sarà: “Car of Dreams”.

Comunichiamo, inoltre che gli organizzatori già alla data di oggi dichiarano il Sold out della manifestazione. Di seguito il programma