Skip to main content

“Calatia Rosa” inaugura cassetta antiviolenza, ospite d’eccezione Liberato Candiello

Cusano Mutri. Ritorna nel Sannio Liberato Candiello, l’attore italo svizzero, originario di Cusano Mutri, che ha entusiasmato il pubblico italiano e internazionale nel piccolo e grande schermo. Ha avuto le proprie fortune cinematografiche come controfigura di Leonardo Di Caprio, seppure Candiello già avesse avuto esperienze televisive e cinematografiche al fianco di blasonati nomi del cinema internazionale.

L’ultimo impegno con il piccolo schermo, l’artista cusanese lo ha avuto lo scorso 27 ottobre, con una parte in un telefilm francese, girata presso la rinomata stazione sciistica Morzine. La serie televisiva si chiama “Piste Noire”, e ha fatto parte del palinsesto tv d’oltralpe.

In questi giorni, è ritornato nella sua terra d’origine come testimonial dello sportello antiviolenza “Calatia Rosa”. L’associazione, che ha la propria sede fondativa a Maddaloni, luogo dove è nata. Diffondendosi, poi in seguito, su più territori.

Si è fatto promotore personalmente, di questa causa, donando la cassetta che verrà utilizzata per l’ascolto delle persone vittime di violenza. L’evento inaugurale ci sarà, Venerdì 25 Novembre presso la casa comunale del Comune di Cusano Mutri. La cassetta verrà posta all’entrata dell’edificio, così da dare inizio alla campagna di ascolto.