Skip to main content

Coniugi in auto travolti da ‘pirata’ della strada: ritrovato veicolo del fuggitivo

Arienzo/San Felice a Cancello. Ci sono novità in merito a quel brutto incidente d’auto di sabato scorso, tra via Cappella e la Nazionale Appia.  Coinvolta una Fiat Idea di due coniugi che hanno un panificio molto frequentato nella frazione Piedarienzo di San Felice a Cancello.

La loro macchina è stata centrata da questa Golf nera con il guidatore che ha optato per la fuga, nonostante la perdita del paraurti.

Marito e moglie fornai sono ancora in ospedale con una prognosi abbastanza importante, lei è stata operata stamani e lui ha le costole rotte, ci vorrà un po’ di tempo.

Intanto è stata trovata la Golf nera in un terreno abbandonato ad Arienzo. I carabinieri della compagnia di Maddaloni e quelli della locale stazione l’hanno sequestrata. Tra non molto risaliranno anche al soggetto che guidava e che ha causato il sinistro.

Secondo quanto abbiamo appreso pare sia un personaggio del posto che fa uso di sostanze stupefacenti, per altro non nuovo a guai, insomma c’è da restare davvero senza parole. Ai coniugi tutta la nostra solidarietà e un in bocca al lupo di ‘veloce guarigione’.

Vedremo poi quali saranno i provvedimenti.