Caserta (Carmine Ferrara). Una Casertana timida esce dal “Comunale” di Artena con un solo punto, che non soddisfa le aspettative (soprattutto per la classifica). La partita inizia con un occasione al 14⁰ con Onazi che verticalizza per Guida (oggi trequartista dietro a Favetta) che calcia male e palla che va tra le braccia di Giuliani.
Al 27⁰ minuto occasionissima per la Casertana, con Paglino che calcia ben angolato, con il numero 1 dei padroni di casa che effettua in miracolo, mandando la palla in angolo. A due minuti dal termine della prima frazione, Bollino serve Favetta che da buona posizione, calcia alto sulla traversa. Finisce così il primo tempo con i falchetti che non concretizzano le proprie occasioni. Il secondo tempo inizia con I campani che fanno girare la sfera ma non si affaccia quasi mai all’area avversaria. Passano così 3/4 di gara e al 85⁰ l’Artena ha una grandissima opportunità per passare in avanti con Talone, con il cui tito sfiora il palo.
La Casertana “finalmente” si affaccia all’area dei padroni di casa con Vacca e la super-occasione di Ferrari che di testa prende la traversa. Al 96⁰ viene espulso Prisco per fallo da ultimo uomo e finisce così, con il risultato di 1-1, il deludente debutto di Panarelli sulla panchina rossoblù.