Skip to main content

Muore a 28 anni, decisa l’autopsia: la visita poco prima del malore fatale

RECALE. Era stata visitata poche ore prima del malore che le è stato purtroppo fatale Anna Giulia Maria, la 28enne di Recale deceduta ieri pomeriggio dopo un ricovero d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise. Stando a quanto emerso la giovane infermiera, dipendente della clinica Villa del Sole di Caserta, si era sentita male già in mattinata, secondo alcuni durante l’orario di lavoro.

La 28enne era stata anche visitata, ma gli esami clinici (pare un elettrocardiogramma) avevano escluso qualsiasi situazione di pericolo. Come se nulla fosse si era dunque recata a casa di un’amica per l’uscita del sabato. Purtroppo, dopo aver suonato il campanello, si è accasciata. E’ stata trovata riversa sulle scale ed immediatamente è scattato l’allarme.

La giovane, vicepresidente dell’associazione Madonna dell’Arco di Recale, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Marcianise dove è deceduta. Figlia unica, lascia la madre Carmela e un grande vuoto: si ricongiungerà in Paradiso a suo padre, venuto a mancare qualche anno fa. La salma della giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per l’esame autoptico che dovrà chiarire le cause del decesso.