Skip to main content

Barbiere ucciso, primo fermato: spunta la lite. Trovata pure l’arma

CASTEL VOLTURNO. C’è un primo fermato per l’omicidio del barbiere Luigi Izzo, avvenuto a Castel Volturno nella notte. La vittima è un il coffeur, accoltellato durante una lite da un uomo di circa 50 anni, che sembra fosse il papà del 27enne con cui la vittima stava avendo il diverbio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno portato in caserma il presunto responsabile per interrogarlo; nel presidio dell’Arma è arrivato anche il sostituto della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime informazioni sembra che l’accoltellatore abbia consegnato l’arma usata ai militari.

IL PRIMO LANCIO

CASTEL VOLTURNO. Terribile omicidio nella notte sul litorale domizio. Un noto barbiere della zona, Luigi Izzo, è stato assassinato a 38 anni sotto gli occhi della moglie.

L’assassino lo ha ammazzato a coltellate dopo una lite avvenuta all’esterno di un bar in via Roma a Castel Volturno. Dopo una discussione per futili motivi con alcuni soggetti, il barbiere si è allontanato per evitare problemi. Il gruppo rivale lo ha però raggiunto mentre stava rientrando a casa e lo ha richiamato con una scusa.

Luigi è stato colpito in particolare da una coltellata al cuore: dopo i fendenti è stato portato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande dove è morto. Le indagini potrebbero già essere ad una svolta: sono state sentite diverse persone ed una potrebbe essere fermata a breve. Si indaga anche nell’ambito privato.