Recale. Multato per aver parcheggiato la macchina fuori dagli appositi spazi, così c’è scritto sulla multa di 29 euro e 40 ai danni del 36enne Pasquale Iadicicco di via San Salvatore (alleghiamo foto). E’ successo stamani in piazza Aldo Moro a Recale alle 11 e 30.
“Non è per i 29 euro – racconta Iadicicco- ma prima di fare le multe dovrebbero almeno metterci in condizione di vederlo uno spazio di sosta, perché dove ho beccato la contravvenzione non ci sono strisce (video allegato). Dato che c’erano altre vetture, la mia era leggermente storta (a spina di pesce), ma comunque adiacente al marciapiede. Nonostante questo sono stato multato, è incredibile, solo a Recale succedono queste cose.
Iadicicco dopo aver visto la multa sul parabrezza è andato a chiedere spiegazioni al locale comando e dal canto loro hanno ribadito la stessa posizione espressa nella multa.
A questo punto invitiamo con urgenza l’amministrazione comunale a dotare la piazza più importante del paese di apposite strisce bianche, come ci sono più avanti nei pressi della scuola e della posta. L’appello lo facciamo al super assessore tuttofare Domenico Di Maio, uno che di macchine se ne intende, e potrà sicuramente comprendere l’amarezza di questo residente. Questa piazza a certe ore diventa impraticabile per via del fatto che mancano proprio le strisce e molti parcheggiano in seconda e terza fila. Oggi è partita questa task force dei vigili e hanno cominciato a fare multe a raffica senza tenere conto che lo slargo non è regolamentato per la sosta, manca anche segnaletica verticale, insomma non si capisce nulla… IL VIDEO