Succivo. Colpo da cinquemila euro (di danni) alla pizzeria Da Lioniello a Succivo. Una banda composta da cinque incappucciati ha fatto irruzione alle 3 del mattino nel ristorante di via Murelle. Erano a bordo di una Golf nera e sono riusciti ad accedere al locale portando via la cassa e le mance dei carabinieri.
Quando i carabinieri sono arrivati in pizzeria, richiamati dall’allarme i ladri erano già scappati col bottino in realtà piuttosto magro. A pesare sull’attività commerciale sono i danni arrecati alla struttura.
Il filmato del raid è ora nelle mani dei carabinieri che sono a caccia della gang della Golf nera. “Per la quarta volta mi vengono a rubare, per la quarta volta mi distruggono il locale, per la quarta volta ci sentiamo violentati” si è sfogato il titolare Salvatore Lioniello sui social.
E’ un ottobre nero per il pizzaiolo della Diversamente Napoletana che si era già visto recapitare una bolletta della luce da 11mila euro: “Vi presento il mio nuovo socio… Però tutto sommato questo mese e stato più bravo, anche se 15 giorni siamo stati in ferie, detto questo ha voluto 5 mila euro in meno rispetto a luglio e 8 mila euro in meno rispetto a giugno, grazie. E se stavamo aperti tutto il mese di agosto quanto mi sarebbe arrivato??? Quando finirà questa pagliacciata??? Vi aspetto in pizzeria amici miei”