Capua. È stato chiarito il giallo dell’anziana di via Menicillo, traversa situata di fronte alla sede museo campano. In questo momento sul posto non ci sono né vigili del fuoco né ambulanze in strada ma solo personale del Comune che sta provando una mediazione con la signora che vive da sola e in condizioni non agiate.
Il primo lancio
CAPUA. Minuti concitati nel centro storico di Capua. In questo momento via Lorenzo Menicillo, traversa tra via Roma e via Pomerio, è bloccata da una pattuglia degli agenti del comando di polizia locale che stanno assistendo i vigili del fuoco in un delicato intervento.
I caschi rossi hanno sfondato la porta dell’abitazione di un’anziana che da alcune ore non dà notizie di sé e non risponde ai familiari. Si teme il peggio, anche se soltanto l’intervento del 118, ora giunto sul posto con un’ambulanza potrà chiarire quanto avvenuto.
L’ipotesi plausibile è quella che la donna sia stata colpita da un malore improvviso mentre si trovava da sola e non sia riuscita a lanciare l’allarme.