Skip to main content

Giù dal cavalcavia, l’appello disperato per Pio: “Serve sangue”

ORTA DI ATELLA. Sono gironi di ansia e speranza a Orta di Atella, dopo l’incidente che nella notte di sabato ha coinvolto tre ragazzi del posto. L’auto sulla quale viaggiavano è precipitata dal cavalcavia della Nola-Villa Literno. Le condizioni più gravi riguardano Pio Mancini, ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, al quale serve sangue.

L’appello

“Siamo tutti in apprensione e seguiamo l’evoluzione delle condizioni dei tre ragazzi di Orta coinvolti in un grave incidente sulla Nola Villa Literno. Per uno di loro c’è bisogno di sangue in modo urgente.

Possono donare tutti, indifferentemente dal gruppo sanguigno, presso l’Ospedale Moscati di Aversa , tutte le mattine e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, specificando che la donazione è per “Pio Mancini ricoverato all’Ospedale Pineta Grande”

ATTENZIONE

Prenotare almeno un giorno prima al numero 0815001634- Questo è quello che, come comunità, oggi possiamo fare!”

L’incidente

Drammatico incidente nella notte tra venerdì e sabato sulla 7bis, a ridosso dello svincolo per i paesi atellani. Un’auto con a bordo tre giovanissimi di Orta di Atella è, infatti, precipitata nel vuoto. Stando a quanto emerso l’automobilista ha perso il controllo dell’auto che ha sfondato il guardrail finendo giù dal cavalcavia.

Un volo tremendo che ha fatto temere da subito il peggio. Sul posto sono giunte le ambulanze che hanno prelevato i tre giovani occupati, tutti amici e di età compresa tra i 18 e i 19 anni. I ragazzi sono stati accompagnati agli ospedali di Napoli ed Aversa, prima del trasferimento di Pio a Castel Volturno.

Rilievi in atto per tutta la notte sulla Nola-Villa Literno, mentre un’intera comunità continua a pregare per i ragazzi.