Skip to main content

Allarme furti, polizia ferma auto sospetta: 3 nei guai

MARCIANISE. Nel corso di un’attività di controllo finalizzata al contrasto dei reati predatori, nel primo pomeriggio di ieri gli uomini del commissariato di Marcianise hanno notato in via Airola, strada di campagna cittadina, un’auto sospetta con tre giovani. La vettura aveva il cofano posteriore aperto e si stava dirigendo lungo la rete ferroviaria della linea Aversa-Marcianise.

La volante di pattuglia ha chiesto dunque rinforzi alla sala operativa per bloccare i 3. I fermati erano privi di documenti e molto agitati alla vista della polizia. Gli agenti hanno così deciso di perquisire la vettura ed all’interno hanno trovato 5 batterie di auto e diversi arnesi da scasso, oltre ad un coltello dalla lama di 18 centimetri addosso a uno dei fermati.

I tre bloccati sono tutti siciliani, provenienti dalla provincia di Siracusa: D.G.G., 38 anni, D.G.V., 21 anni e B.R., 20 anni, sono stati identificati e denuniciati per violazione del codice ambientale. Per il 38enne è scattato il deferimento anche per il possesso della lama.