CASERTA/CAMIGLIANO. Arriva la svolta più attesa per Enzo Gragnaniello, il 68enne cantante napoletano ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dopo il malore sopraggiunto a margine del concerto di Camigliano.
L’artista è stato dimesso dal reparto di Terapia Intensiva, ma non può ancora tornare a casa. Si spera possa essere dimesso in tempo per festeggiare il 68esimo compleanno tra i suoi cari (ricade il 20 ottobre).
E’ stato ricoverato per 3 giorni in terapia intensiva nell’ospedale di Caserta a seguito di un malore subito dopo un concerto a Camigliano.
L’artista sarebbe stato colto da una crisi cardiaca, ma la sua situazione è ora sotto controllo. Gragnaniello aveva appena finito l’esibizione con la sua band in piazza Kennedy a Camigliano, e stava salutando il pubblico, quando si è accasciato davanti a fan e addetti ai lavori.
Dopo un po’ è arrivata l’ambulanza, che ha incontrato non poche difficoltà viste le tante persone e le bancarelle presenti, quindi l’artista è stato caricato sul mezzo di emergenza e condotto in ospedale.