Skip to main content

Xbox Series X torna scontata su Amazon: -11% e rate a tasso zero

Non è stato per niente facile, fin dal momento della loro uscita, mettere le mani su una console di ultima generazione. Sia lato Microsoft che lato Sony, infatti, la versione di punta, quella più potente, è andata spesso incontro ad un esaurimento scorte. Per questo non c’è tempo da perdere: Xbox Series X è nuovamente disponibile per l’acquisto su Amazon e con uno sconto dell’11%. Puoi anche acquistarla in comode rate Amazon a tasso zero.

Per usufruire del metodo di pagamento rateizzato, non hai bisogno di fornire busta o paga né altro tipo di garanzie. Ti basta non aver mai avuto problemi di pagamento con lo store. Con 5 rate da 99,80€ l’una, entri dalla porta principale nell’universo videoludico di ultima generazione e non te ne accorgi neanche. Si tratta, fuori da ogni dubbio, di una delle console più potenti che il progresso tecnologico ci ha regalato fino a questo momento. Come puoi notare dall’immagine di copertina, inoltre, è anche un oggetto di arredo di affascinante bellezza.

Dunque non lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa Xbox Series X adesso che puoi approfittare di uno sconto di 60€, il quale, di certo, non sarà disponibile ancora per molto. Non troverai per molto tempo un’offerta tanto conveniente: clicca subito sul link di Amazon, inserisci il prodotto nel carrello e procedi all’acquisto prima che scada la promozione o che si concretizzi l’esaurimento scorte che tutti ci aspettiamo. Non perdere nessuna delle vantaggiosissime offerte Amazon di ottobre: dai un’occhiata allo sconto disponibile per l’acquisto di Samsung Galaxy Watch 5.