Marcianise. Incidente choc questa mattina al rione Madonna della Libera a Marcianise. Una giovane ha perso il controllo della propria auto, mentre stava percorrendo via Madonna della Libera per evitare l’urto con un altro veicolo che procedeva dall’altra direzione.
Stando a quanto emerso dalle indagini, l’automobilista sulla strada è uscito all’improvviso immettendosi sulla strada. La giovane ha provato ad evitarlo, ma è stata urtata sulla fiancata laterale destra, finendo contro la serranda del negozio
La vettura è finita prima contro il negozio di abbigliamento Massaro che per fortuna a quell’ora era chiuso. L’incidente è avvenuto, infatti, alle 8.30: è stato un autentico miracolo in quanto è l’unica ora in cui la zona non è affollata.
Poco prima ci sarebbero stati i ragazzi che si radunano prima di entrare a scuola, poco dopo l’attività sarebbe stata aperta con le conseguenze facilmente immaginabili. I danni sono comunque elevati: la saracinesca del negozio di abbigliamento è stata sventrata dall’auto, come si vede dall’immagine.
Appena due settimane prima era avvenuto nella zona un incidente simile: nella notte un ragazzo aveva perso il controllo dell’auto abbattendo un lampione.
Le foto