Skip to main content

Infarto sul palco, Gragnaniello in Terapia Intensiva: le ultime dall’ospedale

L’AGGIORNAMENTO

CAMIGLIANO. E’ ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Caserta Enzo Gragnaniello, vittima di un malore subito dopo un concerto a Camigliano.

L’artista, 67enne, sarebbe stato colto da una crisi cardiaca ma la sua situazione sarebbe sotto controllo. Gragnaniello aveva appena finito l’esibizione con la sua band in piazza Kennedy a Camigliano, e stava salutando il pubblico, quando si è accasciato davanti a fan e addetti ai lavori.

Dopo un po’ è arrivata l’ambulanza, che ha incontrato non poche difficoltà viste le tante persone e le bancarelle presenti, quindi l’artista è stato caricato sul mezzo di emergenza e condotto in ospedale.

IL PRIMO LANCIO

CAMIGLIANO. Serata di paura nel Casertano per Enzo Gragnaniello: il cantautore napoletano è stato colpito, infatti, da un improvviso malore poco dopo la fine del suo concerto in programma a Camigliano. L’artista si è sentito male, secondo quanto emerso, verso le 23: si trovava ancora sul palco per un ultimo saluto ai fan che erano accorsi a vederlo.

Il 67enne si è accasciato al momento di rientrare nel backstage sotto gli occhi preoccupati di tutti i presenti. A quel punto è stato chiamato il 118 per consentire il ricovero in ospedale di Gragnaniello. Secondo quanto si apprende il cantante ha trascorso la notte in osservazione anche se fortunatamente le sue condizioni di salute sono già migliorate.

La notizia ha generato apprensione tra i fans di uno degli ultimi grandi nomi della rivoluzione partenopea degli anni Settanta, in grado di annoverare collaborazioni eccellenti con artisti del calibro di Mia Martini, Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni e Roberto Murolo.