Skip to main content

Lavatrice Samsung Crystal Clean a metà prezzo grazie a Prime Day (-319€)

Per tutti quanti gli abbonati ad Amazon Prime, questo è un giorno ricco di occasioni che definire ghiotte è ancora poco. Da quanto tempo stai pensando di sostituire la tua vecchia lavatrice? Bene, è arrivato il momento. Adesso, infatti, puoi acquistare una Lavatrice Samsung Crystal Clean da 7 Kg a metà prezzo su Amazon. Grazie a una delle strepitose offerte di questo Prime Day, infatti, puoi prenderla approfittando di uno sconto di 319€.

In questo periodo di forte rincaro dell’energia e di altri beni di prima necessità, risparmiare così tanto per l’acquisto di un elettrodomestico di importanza fondamentale è la scelta migliore che tu possa fare. Occhio, però, perché si andrà molto presto verso un esaurimento scorte. Non lasciarti sfuggire questa fantastica lavatrice a carica frontale dotata di Ecolavaggio, centrifuga a 1200 rpm e potenti getti di vapore igienizzante che riescono a rimuovere il 99,9% dei batteri. Grazie al motore Digital Inverter, questo gioiello, grazie a dei solidi magneti, raggiunge i risultati di una lavatrice tradizionale ma molto più silenziosamente.

Ha una durata certificata di circa 20 anni questa Lavatrice Samsung Crystal Clean che, grazie al Prime Day, puoi prendere sfruttando uno sconto del 49%. Non perdere altro tempo: clicca subito sul link di Amazon, inserisci il prodotto nel carrello e procedi all’acquisto prima che scada l’offerta. Altri sconti, anche se minori, sono disponibili per l’acquisto dei modelli da 8 Kg e 9 Kg. Qual è quello più adatto alle tue esigenze? Non perdere nessuna delle strabilianti offerte Amazon di questa giornata: dai un’occhiata a quella che ti consente di acquistare uno smartwatch Samsung Galaxy alla metà del suo prezzo.