Skip to main content

Il figlio dei tronisti casertani al pronto soccorso

Marcianise. Paura nel weekend per l’ex coppia di tronisti di Uomini e Donna, composta da Rosa Perrotta e dall’avvocato marcianisano Pietro Tartaglione.

Il figlio della coppia, Ethan Tartaglione, è stato portato al pronto soccorso d’urgenza dopo la comparsa di chiazze rosse sul corpo.

“Lui non si lamentava per niente, né di prurito né di fastidio, non si grattava nemmeno. Era assolutamente insospettabile questa cosa. Quando ci siamo messi a tavola ho visto che dalla maglia a maniche lunghe spuntava una bolla che mi sembrava una puntura di zanzara enorme. Poi ho visto che era tutto il braccio, la schiena, le cosce erano messe malissimo”

“Al pronto soccorso era di turno il nostro pediatra. Ethan non ha mangiato nulla di diverso nella mattinata e non ha indossato vestiti diversi dal solito” ha spiegato l’ex tronista su Instagram. La comparsa delle macchie era dovuta ad un’infezione in corso che ha provocato l’orticaria. Per fortuna con una cura di cortisone e antistaminico la situazione è migliorata.