Skip to main content

Spari all’anfiteatro, bilancio si aggrava: le condizioni dei feriti e il movente dell’agguato

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si aggrava il bilancio della sparatoria di ieri sera all’Anfiteatro. I feriti sono due, entrambi residenti nelle palazzine del rione Iacp a Santa Maria Capua Vetere.

La sparatoria sarebbe l’atto finale di una lite cominciata prima e sfociata nei colpi di pistola, in una zona peraltro molto affollata di venerdì per la presenza di bar e fast-food. Entrambi i contusi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Nessuno dei due è in pericolo di vita: uno è stato centrato alla gamba dal proiettile.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria Capua Vetere. Serata di sangue all’anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere. Secondo quanto riferito da alcuni presenti un uomo è stato centrato da un colpo di pistola rimanendo ferito.

A fare fuoco sarebbe stato un giovane per cause ancora in corso di accertamento. La ricostruzione al momento resta ancora al vaglio delle forze dell’ordine

L’episodio è avvenuto verso le 22.30: sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118 per prestare le cure del caso al ferito.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto l’uomo sarebbe stato gambizzato a seguito di una lite per futili motivi.

 

Foto tratta da Ciò che vedo in città Smcv