Skip to main content

Samsung Galaxy Buds2, è il momento di prenderle: -24% su Amazon

Hai comprato uno smartphone di qualità e vuoi corredarlo di accessori all’altezza? Bene. Probabilmente avrai già sentito parlare delle Samsung Galaxy Buds2. Si tratta delle cuffiette auricolari migliori che tu possa scegliere se il tuo dispositivo è di sponda Android. Dunque non perdere la straordinaria offerta di Amazon che ti consente di farle tue, nel momento in cui scriviamo, approfittando di uno sconto del 24%. Fai un vero e proprio affare e puoi pagarle anche in rate a tasso zero.

Ti basta non essere mai stato cattivo pagatore sullo store, infatti, per poter usufruire del pagamento rateizzato: 34,84€ al mese per 5 mesi e ti fai un regalo senza neanche accorgertene. La qualità del suono di queste cuffiette è davvero eccezionale. Dai un’occhiata alle recensioni di chi le ha acquistate prima di te per toglierti ogni dubbio. Sono anche dotate di cancellazione attiva del rumore, per isolarti durante l’ascolto di musica e di chiamate di lavoro, anche in ambienti molto chiassosi. La batteria di lunga durata agli ioni di litio e il solido astuccio di ricarica (irresistibile al tatto) le rendono un prodotto valido sotto tutti gli aspetti.

Non perdere dunque l’occasione di portarti a casa le Samsung Galaxy Buds2 a questo prezzo. Non devi fare altro che cliccare sul link di Amazon, inserirle nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada il tempo limitato dell’offerta. Così facendo risparmierai ben 55€ e avrai comunque 30 giorni di tempo per richiedere il reso gratuito qualora non dovessero soddisfarti pienamente. Non perdere anche la fantastica colorazione “Bora Purple”. E’ questo un periodo di straordinarie offerte su Amazon: dai un’occhiata anche a questa favolosa friggitrice ad aria scontata del 24%.