San Felice a Cancello. Importante riscontro per la doppia iniziativa che l’associazione Sfac al Centro ha portato avanti nello scorso week end. In primis la raccolta fondi, sia sabato che domenica presso la sede del sodalizio in via Roma, per la ricerca sulla sclerosi multipla “Facciamo sparire la sclerosi con la mela di Aism”. Ben 33 i chili di mele venduti nel fine settimana, più altri sacchi venduti porta a porta.
Il direttivo esprime gratitudine per tutte le persone che hanno partecipato all’evento di solidarietà.
A completare la giornata di domenica un’altra iniziativa importante messa in campo con l’assessore alla cultura di Nola, l’avvocato Vincenzo Martone di Polvica: visita guidata alla scoperta della città bruniana e del suo patrimonio storico culturale, che ha radunato vari cittadini in più punti del territorio di San Felice a Cancello.
L’intento dell’associazione è quello di avvicinare la comunità alla partecipazione attiva della vita culturale. Seguiranno altri importanti iniziative sul territorio. Un bravo al presidente Mena Forcella, e al direttivo: Alessandra Di Francesco, Raffaele Lettieri, Maria De Lucia ed Antonella Morgillo. GUARDA TUTTE LE FOTO