Skip to main content

La Casertana si riscatta con Favetta: Sarrabus battuto 1-0

Di 2 Ottobre 2022Attualità

Caserta (Carmine Ferrara). La Casertana ritrova i tre puntil dopo la battuta d’arresto di Cassino. Iniziano bene i falchetti con Turchetta che al 10⁰ trova Bollino che si gira in area ma la palla va alta sulla traversa. Medesima azione un minuto dopo con Favetta che calcia alto.

Ma al 30⁰ si sblocca il risultato a favore dei padroni di casa: Sena di astuzia batte subito una rimessa laterale, servendo Favetta al centro dell’area che insacca in rete il tap-in vincente per il vantaggio casalingo. L’ultima emozione del primo tempo è al 36⁰, con Bollino impensierisce De Luca con una conclusione bloccata in due tempi dal portiere sardo.

Il secondo tempo inizia con un occasione per gli ospiti, con Nurchi che prova di potenza ma Romano è bravo a non farsi trovare impreparato. Al 31⁰ la Casertana prova a chiudere le pratiche: cross di Bollino per Casoli, con la mezzala rossoblù che non controlla bene in una buona posizione per concludere ma viene recuperato e palla che va in angolo.

Sarrabus Ogliastra che prova a recuperare lo svantaggio ma i falchetti gestiscono bene il gol del vantaggio e, al 94⁰, il direttore di gara sancisce la fine della gara, con i falchetti che si riscattano e portano a casa la posta in palio, salendo in classifica a 8 punti.