Skip to main content

“T’aggia accirer”, Valentino pubblica audio del vertice di maggioranza: “Ecco chi è ex sindaco”

MARCIANISE. Come già annunciato prima delle dimissioni di massa, l’ultimo vertice di maggioranza dell’amministrazione di Antonello Velardi si era conclusa tra accuse, veleni e parole intimidatorie. Stando a quanto trapelato le frasi al veleno di quella serata che ha sancito di fatto l’uscita dei Moderati dalla maggioranza e la fine dell’amministrazione comunale.

Su quella sera ci sarebbe già una denuncia messa nero su bianco. Da qualche minuto c’è anche l’audio di quella sera. A pubblicarlo è stato l’uomo al centro della polemica Giovan Battista Valentino, accompagnato da queste dichiarazioni: “Questo è il sindaco da cui vi abbiamo liberato. Marcianise non meritava questa barbarie, prima ancora di un’amministrazione dovevamo tutelare la dignità della città e dei suoi cittadini, non solo la nostra, di noi consiglieri, ma di tutti!”

“Non avremmo mai immaginato che un uomo che pochi giorni fa si è visto accollatore del Crocifisso potesse arrivare fino a tanto. Non occorre utilizzare e spendere ulteriori parole, altri post e considerazioni varie, i fatti parlano da soli e vengono anche prima di ogni considerazione politica. Ascoltatelo e a voi ogni giudizio.”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO CAPTATO ALL’EX SINDACO