Skip to main content

Pirata travolge bici e scappa: titolare dell’officina finisce sotto i ferri

CASERTA/SAN NICOLA LA STRADA. Drammatico incidente nel pomeriggio di martedì al sottopasso di via Roma, quello che collega la stazione ferroviaria di Caserta a viale Carlo III.

Un artigiano di San Nicola la Strada, R.M., 47 anni, è finito sotto i ferri dopo essere stato travolto da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bici. L’uomo, titolare di un’officina che lavora alluminio, è un grande appassionato di bici e martedì pomeriggio stava rientrando da un allenamento quanto è avvenuto il sinistro.

Il conducente dell’auto ha travolto il ciclista scappando via senza prestare soccorso: stando a quanto emerso la vettura procedeva ad elevata velocità. Nonostante il ciclista fosse a terra dolorante l’automobilista si è dileguato, mentre alcuni passanti provavano a prestare soccorso al ciclista.

L’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale con una frattura al femore. Il 47enne, sposato e padre di due figlie, dopo un primo passaggio al pronto soccorso, è stato trasferito alla clinica Villa del Sole, a pochi metri dal luogo dell’incidente, dove è stato operato nel pomeriggio. L’incidente è stato denunciato alla questura e le indagini vanno avanti per dare un nome ed un volto al pirata.