Skip to main content

Il segretario cittadino di FDI esulta per il risultato

Santa Maria a Vico. Il segretario cittadino Raffaele Crisci festeggia il buon risultato di Fratelli d’Italia a Santa Maria a Vico che ha tenuto botta ai 5 stelle, primo partito alle Politiche.

Voglio ringraziare tutti gli elettori e le elettrici che hanno creduto nel nostro programma e nella nostra serietà, accordandoci un evidente consenso elettorale. Una vittoria questa, che ha un significato diverso, soprattutto perchè viene in una fase politica ed economica delicata e difficile che ci pone davanti a sfide nuove e molto complesse.
Ecco perché, con la massima umiltà, continueremo il nostro lavoro e ad ascoltare, insieme al consigliere comunale, ai nostri iscritti e a chiunque voglia avvicinarsi al Partito di FDI.
Il nostro partito è prima di tutto una comunità e pertanto è aperto alla società , capace di rappresentare tutti i cittadini che guardano alla nostra azione politica, a partire da chi sta subendo più duramente le disuguaglianze prodotte e accentuate dalla attuale crisi economica . Orgoglioso della fiducia che ci avete accordato un sincero saluto.