Skip to main content

Città piange noto imprenditore: suo fratello fu anche sindaco

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA. (Antonio Tagliacozzi) Dolore in città per la scomparsa del noto imprenditore Gennaro Mancini, splendida figura di persona perbene, sincero e disponibile con tutti coloro che a lui si rivolgevano per consigli o per semplice amicizia.

Si è spento nella sua abitazione di via Sirtori dopo una lunga e dolorosa malattia sopportata con cristiana rassegnazione assistito dalla cara moglie, dai diletti figli e dai parenti tutti che lo hanno voluto onorare fino alla fine dei suoi giorni.

In questo particolare momento di dolore i sensi del nostro cordoglio e della redazione tutta, giungano alla vedova, Francesca Lamanna, funzionaria del comune di santa Maria, ai figli dottoresse Ale e Ginevra, al figlio, dottor Ugo, colonnello dei carabinieri, al fratello, dottor Giuseppe Mancini, già sindaco di Capua dal 1984 al 1985 e titolare dell’azienda vinicola “Terre del principe” di Castel Campagnano, ai cognati, Manuela Piancastelli e Giovanni Lamanna, colleghi in giornalismo, alla sorella ed ai parenti tutti.

Il rito funebre sarà celebrato domani mattina alle ore 10 nel Duomo e la cerimonia sarà celebrata da don Mario Miele, amministratore parrocchiale.