Skip to main content

Sei casertani eletti alla Camera dei deputati

Caserta. Sono sei i casertani eletti alla Camera dei Deputati: i due 5 stelle Agostino Santillo ed Enrica Alifano, per altro dirimpettai come residenza (Casapulla e Casagiove), l’esponente di Fratelli d’Italia Marco Cerreto e il collega di partito Gimmi Cangiano, poi Stefano Graziano per il Pd ed infine Gianpiero Zinzi con la Lega.

L’avvento di Zinzi a Montecitorio, permette alla maceratese Antonella Piccerillo di fare il suo ingresso al Consiglio Regionale, essendo la prima dei non eletti del 2020.

Antonella Piccerillo va a Napoli in Regione

La dichiarazione di Agostino Santillo: “In attesa dei dati definitivi e delle ufficializzazioni, abbiamo la certezza che il MoVimento 5 Stelle è il primo partito della Provincia di Caserta.” Lo ha dichiarato il parlamentare Agostino Santillo, nel commentare i risultati elettorali di Terra di Lavoro. “I cittadini hanno compreso perfettamente i nostri sforzi per il territorio – ha spiegato Santillo – e hanno sposato un’agenda fatta di legalità, tutela verso i deboli, transizione ecologica, crescita economica nel segno dello sviluppo sociale e rilancio di un comparto come quello dell’edilizia grazie al Superbonus 110%. Ci aspetta un grande lavoro al fianco del Presidente Giuseppe Conte.”