Skip to main content

Consiglieri richiamati in aula per approvare il Bilancio

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Convocata dal presidente del consiglio comunale, Anna Sepolvere, l’assise per l’approvazione di due punti all’ordine del giorno che saranno presentati in aula dall’assessore alle finanze Nando Di Nardo.

La chiamata è per il giorno 28 settembre prossimo in prima convocazione alle ore 18 e per il 30 dello stesso mese ed alla stessa ora in seconda presso l’aula consiliare di Palazzo Lucarelli. Si discuterà dell’approvazione del bilancio consolidato 2021 e dell’approvazione di alcune deliberazioni di giunta relative a variazioni di bilancio urgenti.

Negli stessi giorni, ma alle ore 17,30, il presidente del consiglio dell’Unione dei comuni “Terra di Lavoro” , Antonio Mirra ha convocato l’assise per l’approvazione di due punti all’ordine del giorno e cioè la redazione del bilancio e la ricognizione delle partecipazioni a società o consorzi dell’unione dei comuni. Le sedute si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme in materia di igiene e salute pubblica.