Skip to main content

LA FOTO. Autisti incastrati in tir e furgone: “Così li abbiamo salvati”

MARCIANISE .Questo pomeriggio verso le ore 15:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti sull’autostrada A1, nel tratto che va dal casello di Caserta Nord al casello di Caserta Sud, al Km 738, allertati dai viaggiatori per un incidente stradale avvenuto tra un mezzo pesante ed un furgone.
Arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno soccorso due uomini rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo del furgone , liberandoli dalle lamiere ed assicurandoli alle cure del 118 presente sul posto con autoambulanza. Successivamente i Vigili del Fuoco  hanno messo in sicurezza i veicoli per le successive operazioni di rimozione.
Intanto i chilometri di coda registrati sono stati addirittura 8.

MARCIANISE. Cinque chilometri di coda e conducenti intrappolati tra le lamiere. Si prospetta un venerdì pomeriggio infernale sulle autostrade campane e in particolare nello snodo principale di Terra di Lavoro.

Pochi minuti prima delle 15 un incidente dai contorni allarmanti è avvenuto tra lo svincolo di Caserta Sud e Caserta Nord, a ridosso dell’imbocco per l’A30 Caserta-Salerno. A scontrarsi sono stati sono un autoarticolato ed un furgone. I conducenti sono stati estratti dalle lamiere solo dall’intervento dei vigili del fuoco e poi caricati sulle ambulanze per essere accompagnati al pronto soccorso e visitati.

Non si conoscono ancora le loro condizioni. Nel tratto interessato si sono formate code di cinque chilometri.