Skip to main content

Niente deleghe agli assessori: oggi tutti ad Ischia dagli anziani

Recale. Una buona parte della maggioranza targata Porfidia si è recata ad Ischia in visita agli anziani protagonisti del soggiorno climatico. Tutto in una giornata.

In testa il sindaco Lello Porfidia con la moglie Adriana, poi il vicesindaco Giovanna Guerriero, il super presidente del consiglio comunale Bruno Mingione, le assessore Gemma Argenziano e Antonietta Maria Rossi e il capogruppo Di Carluccio. Molti di loro con figli e familiari al seguito, insomma si unisce l’utile al dilettevole.

Intanto nel consiglio comunale di ieri da segnalare due cose importanti, la prima è quella delle deleghe che ufficialmente non sono state distribuite dal sindaco e la seconda quella dei casi all’interno della maggioranza che riguardano la Massi, oramai fuori dagli schemi e un Tonio Gadola che a sua volta non sembra del tutto soddisfatto.

Sulla falsa riga della precedente amministrazione, un po’ tutti sono impegnati su quanto facevano prima, compreso lo stesso Mingione, equiparato ad un vero e proprio assessore. Altro che 3 soldi, bisognerebbe aggiornare anche il soprannome di famiglia.