Skip to main content

Fratelli d’Italia incontra gli imprenditori balneari, Cangiano: «Pronti a difendere l’attività di centinaia di stabilimenti»

Nel pomeriggio di ieri, a Baia Domizia, i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni politiche di domenica 25 settembre hanno incontrato una delegazione di imprenditori del settore balneare.

Presente anche Vincenzo Sofo, europarlamentare del partito del presidente Giorgia Meloni. Gimmi Cangiano, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Aversa, ha affermato: «Insieme all’europarlamentare di Fratelli d’Italia Vincenzo Sofo, abbiamo incontrato a Baia Domizio una folta delegazione di imprenditori del settore balneare che vedono le loro attività messe a rischio dalla direttiva Bolkestein, contro la quale il Governo Pd-5 Stelle non ha fatto nulla per tutelarli. Come annunciato dalla nostra presidente Giorgia Meloni in tempi non sospetti lontani dalla campagna elettorale, noi saremo al fianco dei gestori degli stabilimenti pronti a difendere centinaia di attività. Sono sempre stato convinto che dal litorale deve partire il rilancio della provincia di Caserta».