Skip to main content

Attesa per l’incontro con i candidati alla Camera in villa: doppio obiettivo a portata di mano

Macerata Campania/ Portico di Caserta/Curti/San Prisco. Grande attesa per l’incontro con i candidati Antonella Piccerillo e Gianpiero Zinzi, in programma domani sera alle 20 e 30 presso la villa comunale di Macerata Campania, ubicata quasi alla fine di corso Umberto I.

A fare gli onori di casa sarà proprio Antonella Piccerillo, candidata alla Camera dei deputati, seconda in lista nella Lega nel collegio plurinominale Campania 2 (Caserta-Benevento), alle spalle di Gianpiero Zinzi, candidato anche nel collegio di Salerno.

Un appuntamento davvero importante per i numerosi sostenitori di questo comprensorio, Macerata, ma anche Portico, Curti e San Prisco.

Ricordiamo che In caso di elezione del 39enne consigliere regionale, al suo posto a Napoli entrerà proprio Antonella Piccerillo, giunta seconda nella lista della Lega alle Regionali 2020.

Un obiettivo che sembra proprio a portata di mano, quello della doppia rappresentanza, con Zinzi che in caso di vittoria del centrodestra da deputato potrebbe acquisire anche un incarico importante.

Per questo motivo nel comprensorio, in tanti, indipendentemente dalle ideologie, hanno sposato la causa: due piccioni con una fava, uno a Montecitorio ed un altro al centro direzionale.

Dopo l’incontro dibattito con gli interventi dei due candidati alla Camera, ci sarà un brindisi con un buffet augurale.