Skip to main content

Bagarre nella zona della movida ‘junior’, ragazzina pestata da un giovane

Maddaloni. Ancora un episodio da censura in piazza Generale Ferraro, fulcro della movida calatina. Poco dopo le 23 di ieri è andata in scena una lite violenta tra due giovanissimi, una coppia.

Lei picchiata in modo violento da un giovane. Due/tre colpi al volto e un calcio, poi la bagarre, con un gruppo di ragazzine che ha praticamente circondato la vittima in modo minaccioso, quasi come volessero infierire. Lei invece è scoppiata a piangere.

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i genitori della vittima ed è arrivato il fratello di lui. Ci sono stati momenti di tensione. In piazza sono anche transitati i carabinieri come si evince dalla nostra foto di copertina. Toccherà ai familiari della giovane eventualmente segnalare questo episodio.

Il tutto avviene a distanza di due settimane da un altro episodio piuttosto discusso sempre nella stessa zona. Forse sarebbe il caso che il Comune intervenisse con un pattugliamento fisso di vigili urbani.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!