CAPUA/FRANCOLISE. Coinvolge due comunità la notizia della morte del dott. Carmine Vitiello, stimato medico di base. Il professionista era originario della frazione Sant’Andrea del Pizzone ma era molto conosciuto a Capua dove esercitava da anni e dove in tanti in queste ore stavano provando a informarsi sulle sue condizioni.
Vitiello era stato ricoverato nei giorni scorsi in ospedale a seguito di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Purtroppo non è riuscito a superare la crisi ed ha lasciato per sempre la sua famiglia e i pazienti che avevano un rapporto speciale con lui, fatto di fiducia e umanità, le sue doti migliori.
Lascia la moglie e due figli, oltre a tantissimi amici che domani gli tributeranno l’ultimo saluto. I funerali saranno celebrati infatti nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Ciamprisco, località di Sant’Andrea del Pizzone.

