Skip to main content

Bicicletta elettrica con 100 km di autonomia: sconto Amazon di 160€

E’ un mezzo adatto a tutte le stagioni la bici elettrica, chi ne ha già acquistata una lo sa. Puoi iniziare subito a risparmiare rispetto al costo senza senso del carburante, anche per andare al lavoro, purché tu non debba percorrere distanze davvero proibitive. Quest’oggi, però, vogliamo portare alla tua attenzione una grande offerta per l’acquisto di una bicicletta elettrica con 100 km di autonomia, cioè molti di più di quelli di un qualsiasi altro modello della stessa fascia di prezzo.

Si tratta del modello Polluno prodotto dalla Eskute. Dando un’occhiata alle sue caratteristiche tecniche, siamo rimasti piacevolmente sorpresi: telaio in alluminio solidissimo e curato fin nei più piccoli dettagli (adatto, appunto, per i viaggi lunghi), design sportivo davvero accattivante, potentissimo motore BAFANG da 250 W, batteria Samsung da 36V 14,5AH che è una delle migliori sul mercato (grazie alla quale potrete viaggiare anche per 100 km con una sola ricarica), display LED, sospensione anteriore, faro anteriore, doppio freno a disco (anteriore e posteriore) e, ciliegina sulla torta, un servizio clienti praticamente perfetto.

Per tutte queste ragioni non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa questa bicicletta elettrica con 100 km di autonomia. Grazie al coupon Amazon di 160€, il prodotto sta andando letteralmente a ruba. Attualmente è però disponibile, bisogna soltanto attendere 3-4 giorni in più per la spedizione. Affrettati: presto si andrà verso un esaurimento scorte e ad una conseguente risalita del prezzo. Clicca subito su questo link, spunta l’apposita casellina prima di completare l’acquisto e fatti un regalo che ammortizzerai economicamente in pochissimo tempo. Se invece credi che faccia al caso tuo un modello di dimensioni più ridotte, dai un’occhiata a questo gioiellino in miniatura ma perfettamente adatto anche a persone di grossa statura.