Skip to main content

La piscina da sogno diventa una mega truffa, due finiscono nei guai

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Vendono piscina ma poi spariscono nel nulla. Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e persona.

A conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di vari reati.

Nello specifico, i militari del Comando Stazione dei carabinieri di Scauri di Minturno, a conclusione di mirate attività investigativa, hanno denunciato due persone, entrambe di Santa Maria Capua Vetere. I due di 59 e 37 anni sono stati identificati quali autori della truffa informatica ai danni di una donna 32enne di Castelforte. Stando a quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine i due uomini, attraverso una inserzione fraudolenta su internet sono riusciti a farsi accreditare, tramite bonifico bancario, 299 euro per l’acquisto di una piscina fuori terra che non è mai consegnata alla vittima.