Skip to main content

Visite non autorizzate, scattano i controlli dell’Arma nella zona dei pregiudicati ai domiciliari

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Carabinieri in azione nella frazione San Marco, dove pullulano i pregiudicati che si trovano in regime di arresti domiciliari, tra cui le ‘ladies’ dell’operazione antidroga di aprile scorso.

Nell’ambito di questi controlli è stato beccato un soggetto a casa di un galeotto con gli arresti in casa. Subito è partita l’opportuna segnalazione.

Con questa gente, che si trova nella medesima situazione, il giro di controllo è sempre abbastanza lungo e spesso, dato che abitano tutti abbastanza vicino, viene fatto simultaneamente.

Rissa tra donne alle giostre

Intanto alcune rappresentanti del gentil sesso della zona di San Marco ieri sono state protagoniste di una zuffa alle giostre a Santa Maria a Vico. Ad avere la peggio la moglie di un galeotto attualmente ristretto in cella che per difendere una ragazzina della sua famiglia dalle grinfie di un’altra ragazza con marito dietro, ha avuto la peggio.

La classica lite: “Che guardi a fare? Che vuoi?”. Dalle parole sono passati ai fatti e la coppia se la stava prendendo addirittura con una minorenne. Poi la zia ne ha preso le difese ed è dovuta ricorrere alle cure mediche presso il nosocomio sanfeliciano.