CESA. Il comune di Cesa, per il rinnovo del nucleo di valutazione, ha pubblicato il relativo bando per il reclutamento di tre componenti. Mediante l’acquisizione delle domande e dei curriculum, il sindaco Enzo Guida provvederà, attraverso un proprio decreto, alla nomina dei componenti dell’organismo, individuando anche il relativo presidente.
Per presentare la domanda è necessario essere cittadini italiani, avere massimo 65 anni. Inoltre, sarà necessario essere in possesso della laurea magistrale, laurea specialistica o quadriennale in ingegneria gestionale, economia , scienze politiche, sociologia o giurisprudenza o lauree equivalenti. È richiesto, in alternativa, un titolo di studio post-universitario in materia di organizzazione e del personale della pubblica amministrazione. Si potrà presentare domanda anche se si è in possesso di un’esperienza di cinque anni in posizione dirigenziale, nella pubblica amministrazione o presso aziende private.
I componenti del nucleo di valutazione non possono essere nominati tra soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi, cariche in partiti politici, in organizzazioni sindacali. Gli interessati devono far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16/09/2022 al protocollo generale del Comune apposita domanda, a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, ovvero inserita in busta chiusa recante la dicitura “Avviso pubblico per il conferimento di incarico di componente del nucleo di valutazione”. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum formativo-professionale.