Skip to main content

Domanda per nucleo di valutazione: pubblicato il bando dal comune

CESA. Il comune di Cesa, per il rinnovo del nucleo di valutazione,  ha pubblicato il relativo bando per il reclutamento di tre componenti. Mediante l’acquisizione delle domande e dei curriculum, il sindaco Enzo Guida provvederà, attraverso un proprio decreto, alla nomina dei componenti dell’organismo, individuando anche il relativo presidente.

Per presentare la domanda è necessario essere cittadini italiani, avere massimo 65 anni. Inoltre, sarà necessario essere in possesso della laurea magistrale, laurea specialistica o quadriennale in ingegneria gestionale, economia , scienze politiche, sociologia o giurisprudenza o lauree equivalenti. È richiesto, in alternativa, un titolo di studio post-universitario in materia di organizzazione e del personale della pubblica amministrazione. Si potrà presentare domanda anche se si è in possesso di un’esperienza di cinque anni in posizione dirigenziale, nella pubblica amministrazione o presso aziende private. 

I componenti del nucleo di valutazione non possono essere nominati tra soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi, cariche in partiti politici, in organizzazioni sindacali.  Gli interessati devono far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16/09/2022 al protocollo generale del Comune apposita domanda, a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, ovvero inserita in busta chiusa recante la dicitura “Avviso pubblico per il conferimento di incarico di componente del nucleo di valutazione”. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum formativo-professionale.