Skip to main content

Dadà lascia porno e torna al calcio: “Io gigolò? Ho dato felicità…”

MARCIANISE. Addio Dadà, ora torna Davide il calciatore. All’alba dei 29 anni Davide Iovinella, il difensore di Marcianise, lascia il mondo dell’hard e si rimette scarpini e maglietta per calcare i campi da gioco. Nella stagione alle porte vestirà la maglia della Scafatese e in un’intervista a Tuttomercatoweb racconta i motivi che lo hanno spinto a lasciare l’accademy di Rocco Siffredi.

“Se avessi continuato avrei avuto il successo assicurato. Ma è un mondo complicato ed ho realizzato che non era la vita che volevo fare per sempre. Dovevo rinunciare alla famiglia, al calcio. Insomma, dovevi scendere a tanti compromessi personali che ti cambiano davvero la vita. Così ho chiuso. Sono stato nel mondo dello spettacolo, mi sono iscritto alla LUISS a studiare dizione e recitazione. Ho fatto un film con Nancy Coppola e l’anno scorso ho fatto un reality: ‘Come una volta’ su Discovery Channel”.

Nel mondo dell’hard Dadà si è fatto conoscere sia per il suo legame con Malena che per il percorso cominciato da Siffredi ma nell’intervista racconta anche un’altra esperienza: “Più che gigolò direi che ho fatto il portatore di felicità”. Di questo settore resta in eredità l’agenzia di modelle con la quale lavora. Il campo però torna ad essere la sua priorità.