Skip to main content

La friggitrice ad aria migliore a questo prezzo: rate Amazon tasso 0 (-31%)

Hai mai provato a cucinare le patatine con una friggitrice ad aria calda? Se la risposta è no, non sai cosa ti perdi. Questo metodo di cottura innovativo e salutare, infatti, con grande rispetto per gli alimenti riesce a donare loro una grande croccantezza esterna, senza per questo prosciugarli all’interno. Così le patatine sono ancora più buone di quelle fritte, saporitissime e non unte. Pensa cucinarle con la friggitrice ad aria migliore della sua fascia di prezzo, che adesso puoi prendere in comode rate Amazon a tasso 0.

Stiamo parlando di un prodotto Philips, multinazionale storica e rinomata per la grande qualità dei suoi prodotti elettronici per la casa. Questo modello è dotato di un cestello molto ampio (6,2 L), che è quello di cui hai bisogno se vuoi cucinare per tutta la famiglia. Ha un bellissimo display touchscreen, un’applicazione dedicata da cui puoi attingere numerosissime ricette e si pulisce molto comodamente: infatti puoi smontarne le componenti ed inserirle direttamente in lavastoviglie. Si tratta inoltre di un oggetto di arredo davvero molto bello. Insomma, che cosa stai aspettando?

Non perdere l’occasione di portarti a casa la friggitrice ad aria migliore nella sua fascia di prezzo. Lo hanno stabilito gli utenti Amazon che l’hanno acquistata prima di te, lasciando oltre 3000 recensioni positive. Adesso puoi acquistarla con rate a tasso 0, senza busta paga né altro genere di garanzie: grazie a 5 rate da 33€ l’una non pesa sul tuo stipendio e ti fai un regalo che accontenta tutta la famiglia. Clicca subito su questo link e completa l’ordine prima che termini la promozione. Se invece vuoi spendere ancora meno, ma portarti comunque a casa un prodotto di qualità, dai un’occhiata a questo modello Proscenic!